Fiorentina-Inter 1-2: Video Gol, Highlights e Sintesi

Fiorentina-Inter parte subito con i nerazzurri all’arrembaggio e, ad aprire la rassegna dei video dei gol e degli highlights ci pensa Rodrigo Palacio. Il match si sblocca al 34-esimo del primo grazie ad un gol di Rodrigo Palacio che porta in vantaggio gli ospiti. Dopo uno splendido palleggio in area di rigore, nonostante la palla lunga, l’attaccante nerazzurro aggancia, anticipa Neto, ed insacca il gol dell’1-0.

Il primo tempo termina con gli ospiti in vantaggio ma già dal primo minuto della seconda frazione di gioco il risultato cambia ancora. E’ la Fiorentina ad andare in gol con Cuadrado che, sfruttando un erroraccio di Handanovic su deviazione di uno dei suoi, riapre il match e regala la gioia anche a Matteo Renzi presente in tribuna. L’Inter però non ci sta e sblocca di nuovo il risultato sul 2-1 grazie al gol del subentrante Icardi al posto di Milito che gira in rete un cross di Nagatomo dalla sinistra.

Ecco il video del gol di Palacio

Ecco il video del gol di Cuadrado

Ecco il video del gol di Icardi

FIORENTINA-INTER: LA CRONACA DEL MATCH

Leggi anche –> Matteo Renzi, dal Governo allo Stadio per Fiorentina-Inter

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Faouzi Ghoulam, Caratteristiche straordinarie secondo De Nicola

Montella allenatore Fiorentina

Fiorentina-Inter 1-2 Risultato finale