Fiorentina-Frosinone 4-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

CalcioMercato.Napoli.it vi regala, a pochi minuti dal termine di Fiorentina-Frosinone, finita 4-1, gli highlights, video gol, sintesi e tabellino della stessa. Fiorentina che asfalta letteralmente il Frosinone. Partita che dopo 30 minuti non ha più niente da dire. Canarini però che hanno protestato molto per un penalty non assegnato sul punteggio di 0-0 per un fallo di Rodriguez su Ciofani. Massima punizione che sembrava essere netta.

Il primo gol gigliato arriva al 24′: Rebic sbaglia il cross e trova il gol della domenica. Zappino può solo guardare la palla che accarezza il palo e finisce in rete. Sfrutta il momento positivo la Fiorentina che dopo 5 minuti si porta a distanza di sicurezza: punizione di Mati Fernandez, anticipa tutti Gonzalo Rodriguez che sul primo palo tocca con il tacco e fa 2-0. Frosinone nel pallone che prende anche il terzo gol: Diakitè entra duro su Mati Fernandez che va a terra, accentuando anche la caduta. Fabbri non ha dubbi e indica gli 11 metri, decisione dubbia ancora una volta ostile agli ospiti. Va sul pallone Babacar che, con un colpo sotto, batte per la terza volta Zappino.

A due minuti dal termine della prima frazione la Fiorentina cala il poker: sbaglia un passaggio Diakitè, recupera Mario Suarez che, da pochi passi, firma la sua prima rete in Italia. A tre minuti dal 90′ arriva il gol del Frosinone: fa tutto da solo Longo che viene però fermato da Lezzerini, oggi all’esordio in Serie A; arriva dalle retrovie Frara che sigla il gol della bandiera. Vittoria importante per la Fiorentina che si riporta in prima posizione in coabitazione con l’Inter, aspettando il Napoli.

Il tabellino di Fiorentina-Frosinone 4-1:

FIORENTINA: Tatarusanu (dal 26′ s.t. Lezzerini); Roncaglia (dal 14′ s.t. Rossi), Rodriguez, Tomovic; Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero, Mario Suarez, Pasqual; Rebic, Babacar (dal 1′ s.t. Verdu). ALL.: Sousa.

FROSINONE: Zappino; Bertoncini, Diakitè, M. Ciofani, Crivello; Paganini, Chibsah (dal 17′ s.t. Carlini), Sammarco, Frara; Verde, D.Ciofani (dal 16′ s.t. Longo). ALL.: Stellone.

MARCATORI: 24′ p.t. Rebic, 29′ p.t. Gonzalo Rodriguez, 31′ p.t. Babacar (rig), 43′ p.t. Suarez, 42′ s.t. Frara.

AMMONITI: Paganini.

Ecco la sintesi di Fiorentina-Frosinone 4-1:

[brid video=”19106″ player=”3006″ title=”Fiorentina vs Frosinone 41 All Goals & Highlights Serie A 2015)”]

 

Genoa-Napoli: Probabili Formazioni della Gazzetta dello Sport (2015-2016)

Lega Pro Diretta TV e Streaming su Sportube.tv