Fiorentina-Empoli: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Montella allenatore Fiorentina

Si giocherà nel consueto orario di domenica alle ore 15:00 la sfida valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 Fiorentina-Empoli. Calciomercato.Napoli.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Sarà possibile seguire la diretta tv della partita sia su Sky che su Mediaset Premium. Sarà inoltre possibile seguire il live streaming video del match sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play.

Il pronostico per questa partita non può che essere dalla parte dei viola, che si trovano all’ottavo posto in classifica a soli 3 punti dal terzo posto e vogliono sfruttare quest’impegno casalingo per riavvicinarsi alla zona Europa. Attenzione però all’Empoli di Sarri, in gran forma in quest’ultimo periodo e vera sorpresa di questo inizio di stagione per quanto riguarda il gioco espresso sul campo. Noi di Calciomercato Napoli sentiamo di pronosticare un 1, ma anche un gol della squadra ospite.

Montella non potrà contare sugli infortunati di lunga data Giuseppe Rossi, Babacar, Bernardeschi e Lupatelli, mentre Sarri dovrà fare a meno di Vecino, squalificato, e Guarente, Laurini e Perticone infortunati. Montella potrebbe schierare i viola con il solito 3-5-2, con la coppia d’attacco formata da Mati Fernandez, in rete nell’ultima giornata, e Mario Gomez, alla ricerca del gol che manca da troppo tempo. Maurizio Sarri, invece, punterà su un 4-3-1-2. Con tutta probabilità sarà il giovane Simone Verdi ad agire dietro le due punte Ciccio Tavano e Massimo Maccarone.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Fiorentina (3-5-2): Neto, Savic, Gonzalo Rodriguez, Basanta, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Marcos Alonso, Mati Fernandez, Gomez. All: Montella.

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Croce, Valdifiori, Signorelli, Verdi, Maccarone, Tavano. All: Sarri.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A