Fiorentina-Chievo 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)

E’ terminato l’ottavo di finale di Coppa Italia, Fiorentina-Chievo, risultato finale di 1-0, noi di Calciomercato.Napoli vi offriamo il video con gol, highlights e sintesi dell’incontro.

Sarà la Fiorentina ad affrontare il Napoli ai quarti di finale in programma tra due settimane in gara unica al San Paolo. La partita è stata equilibrata, iniziano meglio i viola, pericolosi con Zarate, poi i clivensi replicano con Floro Flores. Nel finale di primo tempo, secondo giallo per Radovanovic, per aver commesso il fallo ai danni del connazionale Tomovic, sulla susseguente punizione, Bernardeschi centra la traversa.

Nella ripresa, i viola tentano di sfruttare la superiorità numerica, Chiesa in un paio di occasioni va vicino al gol del vantaggio, colpendo anche il palo, secondo legno dell’incontro per gli uomini di Sousa, ma al minuto 70, un brutto intervento di Zarate, costa il rosso all’argentino, comportando una nuova parità tra gli uomini in campo.

Nel recupero, arriva l’episodio decisivo, Gobbi commette fallo in area su Kalinic, per l’arbitro è rigore, Bernardeschi dal dischetto non fallisce. Fiorentina-Chievo di Coppa Italia, termina 1-0, i viola affronteranno il Napoli ai quarti. Di seguito il video con il gol decisivo.

https://www.youtube.com/watch?v=cBud8tmxK6c

 

Mercato Napoli gennaio 2017, Cannella: “Gabbiadini non può restare”

Napoli-Fiorentina, Coppa Italia Quarti di Finale: Data e Orario