Fiorentina-Belenenses: Probabili Formazioni

La Fiorentina si gioca giovedì sera al Franchi il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League contro i portoghesi del Belenenses. Ecco le probabili formazioni della partita che si giocherà alle 21 e 05 e potrà essere vista in Diretta TV per tutti gli abbonati Sky e in Streaming grazie all’applicazione Sky go.

Ai viola per passare il turno basterà un pareggio, che consentirebbe di rimanere davanti oltre che ai Portoghesi anche al Lech Poznan che pur raggiungendo la Fiorentina a otto punti avrebbe la peggio in virtù degli scontri diretti. I viola però non sono abituati a fare calcoli e quindi scenderanno in campo per fare la partita.

In Portogallo la squadra di Paulo Sousa aveva stravinto con un secco 4-0 e gli auspici per la gara di giovedì sera sembrano essere dei migliori. I portoghesi dal canto loro per accedere alla fase successiva devono battere i viola col maggiore scarto possibile che gli consentirebbe, nel caso in cui il Lech batta il Basilea, di scavalcarlo per la differenza reti che al momento vede in vantaggio i polacchi.

Fiorentina-Belenenses Probabili Formazioni

La Fiorentina dovrebbe scendere in campo con:  Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, M. Fernandez, Borja Valero, Pasqual; Ilicic; Rossi, Babacar. Il Belenenses dovrebbe rispondere con: Hugo Ventura; Geraldes, Tonel, Brandão, Ferreira; Pinto; André Sousa, Fábio Sturgeon, Carlos Martins, Kuca; Luís Leal.

[brid video=”22005″ player=”3006″ title=”FiorentinaBelenenses simulazione”]

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE