Finale Coppa Italia, sarebbero tre i tifosi feriti negli scontri

Sarebbero addirittura tre i tifosi feriti negli scontri avvenuti nell’immediato pre-partita di Fiorentina-Napoli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, due tifosi del Napoli sarebbero stati accerchiati ed aggrediti in un vero e proprio agguato. Proprio in quel frangente sarebbero partiti dei colpi di pistola , forse da tifosi con accento romano.

Uno dei due tifosi colpiti sarebbe un poliziotto in borghese, che sarebbe stato ferito alla mano. L’altro tifoso, in condizioni ben più gravi, sarebbe stato trasferito d’urgenza a Villa San Pietro e, secondo quanto riferito da Sky, operato. Non sarebbe in fin di vita. Per il terzo, invece, si parla di una ferita alla testa ma, in questo caso, la dinamica non è affatto chiara.

Leggi anche –> Finale Coppa Italia, Tifoso Ferito da Colpo di pistola a Roma

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FINALE DI COPPA ITALIA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fiorentina-Napoli, Scontri tra Tifosi e Polizia

Video Scontri Napoli-Fiorentina (Finale Coppa Italia)