Finale Coppa Italia, le indicazioni della SSC Napoli per la trasferta

Saranno oltre 3omila i tifosi azzurri che domani si recheranno a Roma per assistere dal vivo alla finale di Coppa Italia tra Fiorentina-Napoli. Un maxi esodo che la società partenopea ha voluto disciplinare con alcune norme presenti sul sito ufficiale. Innanzitutto si chiede i supporter azzurri di “…non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, ed  a non scavalcare barriere , né  invadere il terreno di gioco. Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva“.

Inoltre si fa presente che gli ingressi saranno aperti dalle 17.30, e si invitano i tifosi ad arrivare non prima delle 16,30 nella Capitale. Quindi vengono ripetute le regole sui parcheggi e in particolare per chi arriva in pullman la sosta è prevista nella zona esterna a nord dello stadio Olimpico individuata nei seguenti piani stradali: Via Volpi, P.le Ministero degli Affari Esteri, P.le Maresciallo Diaz lato via Toscano, P.le Maresciallo Diaz lato via Contarini. Mentre per chi arriva con mezzi propri la direzione è Saxa Rubra.

Leggi anche — > Fiorentina-Napoli (Finale Coppa Italia), il Piano della Questura

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Europa League, Maradona esulta all’eliminazione della Juventus (foto)

Finale Coppa Italia, Decibel Bellini su Twitter: “Ho già i brividi”