Finale Coppa Italia, i convocati del Napoli per la sfida alla Fiorentina

Ci siamo. Terminato l’ultimo allenamento a Castel Volturno, il Napoli partirà alla volta della Capitale per la sfida alla Fiorentina. Pubblicato l’elenco dei convocati per la Finale di Coppa Italia.

Questi gli azzurri che partiranno nel pomeriggio con l’obiettivo di regalare una gioia ai tifosi partenopei: Reina, Doblas, Colombo, Maggio, Zuniga, Reveillere, Ghoulam, Mesto, Albiol, Britos, Fernandez, Henrique, Bariti, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Jorginho, Radosevic, Callejon, Duvan, Insigne, Mertens, Higuain (che si è allenato con il gruppo), Pandev.

Partenza prevista nel pomeriggio. Domani, invece, giornata lunga con l’udienza privata con Papa Francesco, rifinitura all’Olimpico e conferenza stampa di Benitez.

Leggi anche –> Finale Coppa Italia, Higuain si allena: il video su Instagram

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FINALE DI COPPA ITALIA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Bigon al lavoro con lo scouting azzurro

Finale Coppa Italia, Higuain si allena: il video su Instagram