Finale Coppa Italia 2014: il video della premiazione

diretta streaming gratis finale coppa italia 2014

Il protocollo impone che sia prima la seconda classificata ad avvicinarsi al palco per ricevere la medaglia. Poi arriva il turno del Napoli, il momento della premiazione. Prima le medaglie … poi la Coppa che dalla mani del Presidente del Senato passa a quelle del capitano azzurro Marek Hamsik, il boato dei tifosi napoletani che, nonostante tutto, aspettavano questo momento.

Infine il giro di campo, il saluto ai tifosi napoletani, le foto di rito con De Laurentiis che si butta a terra insieme ai ragazzi, con Hamsik ed Insigne con la cresta azzurra mentre i fuochi d’artificio, rigorosamente tricolore, ti dicono che il Napoli ha vinto uno dei due trofei nazionali. E tanto basta per scatenare la festa.

[videojs youtube=”https://www.youtube.com/watch?v=S8a_boKrNpI” width=”640″ height=”420″]

FINALE COPPA ITALIA, IL VIDEO DEI FESTEGGIAMENTI IN CITTA’

LA FESTA DEL NAPOLI ALL’OLIMPICO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli, Festeggiamenti Coppa Italia 2014 in città

Le violenze di Roma riaprono il dibattito: si al modello inglese?