Feyenoord-Napoli, Convocati di Sarri: Insigne assente

Ad un giorno da Feyenoord-Napoli, sfida decisiva di Champions League, Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati escludendo l'infortunato Insigne.

Il conto dei giorni che ci distanzia da Feyenoord-Napoli è quasi volto al termine. Gli azzurri sapranno, tra poche ore, se potranno accedere alla fase successiva di Champions League oppure se saranno destinati all’Europa League. Intanto Maurizio Sarri, alla vigilia dello scontro con gli olandesi del Feyenoord, ha sottoposto i suoi uomini ad un lavoro tecnico-tattico a Castelvolturno, prima della partenza per l’Olanda. Tra i convocati del tecnico partenopeo manca il nome di Insigne. Il folletto di Frattamaggiore, a causa dell’infortunio rimediato contro la Juventus, non seguirà la squadra in trasferta.

Nella lista dei convocati di Sarri per Feyenoord-Napoli non appare il nome di Lorenzo Insigne. L’affaticamento muscolare accentuatosi dopo la scorsa partita di campionato ha fermato totalmente l’attaccante azzurro. Quest’ultimo non si è nemmeno allenato con il gruppo e non partirà con la squadra alla volta dell’Olanda. Maurizio Sarri inizia a pensare anche alla trasferta del Napoli in campionato contro la Fiorentina.

Riposare è l’unico imperativo per Lorenzo Insigne, l’uomo più utilizzato dell’attacco partenopeo. Sempre in campo, dopo 60 partite resterà fuori, bloccato solo dalla condizione fisica non ottimale. Il folletto di Frattamaggiore vuole giocare, ma Sarri ha dovuto imporsi negandogli il campo. La prossima sfida in campionato è troppo importante per gli azzurri che, complice lo scontro diretto tra Juventus e Inter, vogliono riportarsi in testa alla classifica.

Feyenoord-Napoli: i Convocati di Sarri

Questa la lista dei convocati di Maurizio Sarri per la sfida decisiva di Champions League, Feyenoord-Napoli: Reina, Rafael, Sepe; Chiriches, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Maggio, Koulibaly, Albiol; Jorginho, Diawara, Allan, Rog, Zielinski, Hamsik, Giaccherini; Ounas, Callejon, Mertens.