Fernandez-Swansea, Gianluca Di Marzio: “In Galles per le visite mediche”

E’ solo questione di dettagli il passaggio di Federico Fernandez allo Swansea. Secondo Gianluca Di Marzio a breve l’argentino volerà in Galles per effettuare le consuete visite mediche e poi firmare il contratto che lo legherà al club inglese.

La cessione era già nell’aria dopo l’esclusione dell’argentino dalla lista Uefa ora a breve, secondo il giornalista di Sky sarà anche ufficiale. Un trasferimento che sarà vantaggioso sia per il calciatore che per il Napoli. Fernandez infatti vedrà il proprio ingaggio praticamente raddoppiato rispetto a quello attuale, invece gli azzurri avranno 10 milioni di euro ottenendo così un’importante plusvalenza se si considera che il calciatore fu acquistato per una cifra inferiore ai 3 milioni.

Una volta perfezionato il passaggio c’è da capire quali mosse vorrà fare il Napoli sul mercato e come vorrà reinvestire questi soldi. Al momento una vera e propria trattativa per un difensore non c’è, ma tutte le forze della dirigenza azzurra sono improntante alla ricerca di uno anche due centrocampisti. Se poi dovesse partire anche Britos, magari direzione Sampdoria, i partenopei potrebbero ritornare alla carica per Agger o Manolas.

Leggi anche:

 

Calciomercato Napoli, Benitez irritato dai mancati acquisti

De Guzman al Napoli, gli azzurri hanno incontrato l’agente