Fellaini al Napoli, Van Gaal al belga: “Non c’è futuro allo United”

E il tanto atteso incontro sarebbe finalmente arrivato. Marouane Fellaini si sarebbe visto con l’attuale allenatore del Manchester United Louis Van Gaal che, secondo quanto riportato dal Daily Mail, avrebbe confermato al centrocampista che: “Non c’è futuro al Manchester United”. In pratica il belga non rientrerebbe nei piani dell’allenatore olandese e quindi potrebbe iniziare a trattare con altre squadre.

Una buona notizia per il Napoli che non ha mai nascosto il suo interesse per il forte centrocampista che potrebbe essere il rinforzo giusto per la mediana. Ma non è così scontato perché nonostante Fellaini avrebbe mostrato la voglia di trasferirsi sotto al Vesuvio, ora c’è bisogno di superare i problemi legali all’ingaggio e alla possibile formula del prestito. E’ ancora presto per dettare la parola fine sulla trattativa.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Athletic Bilbao-Napoli, Diretta Tv in chiaro su Canale 5

Napoli-PSG, tifosi già arrivati al San Paolo per la presentazione