Fellaini al Napoli, la trattativa c’è: Mertens fa da sponsor?

È soltanto un indizio, nulla più. Ma se arriva da Dries Mertens, che Marouane Fellaini lo conosce benissimo … beh, qualcosa che bolle in pentola c’è. Il Napoli pare sia piombato sul centrocampista del Manchester United che, a sua volta, sembrerebbe aver lanciato segnali importanti sull’eventuale destinazione azzurra. L’affare si può fare e le premesse ci sono tutte.

Poi capita che un tifoso faccia una domanda al folletto azzurro Dries Mertens su Twitter e che l’idolo del San Paolo lanci un segnale, seppur piccolo, sul noto social network. La domanda su Twitter è chiara: “Dries, Fellaini viene al Napoli? Retweet per il si”. Mertens in realtà non risponde ma … aggiunge ai preferiti il tweet, cosa che, di questi tempi, è pur sempre un segnale.

fellaini napoli tweet dries

Qualcosa c’è. Napoli e Manchester United ne parlano ma l’operazione è tutt’altro che semplice. Servono davvero tanti soldi per chiudere l’affare: sia per le pretese dello United sia per quelle del giocatore.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli, Gonzalo Higuain Bomber della Stagione 2013-2014

Fellaini-Napoli, Sky: Gli azzurri lo vogliono in prestito