Fellaini al Napoli, il Manchester United ha accettato il prestito

Fellaini ora è più vicino a vestire la maglia del Napoli per la prossima stagione. A riferirlo è il Daily Star secondo cui il Manchester United avrebbe accettato l’offerta della società partenopea per il prestito con diritto di riscatto. Secondo gli inglesi l’accordo ssarebbe stato definito in tutto e per tutto con gli azzurri che, a questo punto, dovrebbero trovare soltanto l’intesa con il giocatore.

In Inghilterra Fellaini non ha mai mostrato tutto il suo valore, valore che Benitez vorrebbe tirar fuori per la mediana del Napoli nella prossima stagione. Il calciomercato degli azzurri sembra quindi sbloccarsi: se le voci dall’Inghilterra dovessero rivelarsi fondate, De Laurentiis sarebbe ormai prossimo ad assestare il primo colpo a centrocampo. Secondo quanto riferito da Sky, infatti, ci sarebbe stato il primo contatto ufficiale tra i due club.

fellaini napoli daily star

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Obiang al Napoli, anche Britos nell’affare

Fellaini-Napoli, Sky: “C’è il contatto ufficiale”