Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Inter-Torino 0-1

Calciomercato.Napoli.it vi propone i voti fantacalcio ufficiali attribuiti dalla Gazzetta dello Sport ai giocatori scesi in campo in Inter-Torino 0-1, match della 20a giornata del campionato di Serie A. I granata di mister Ventura hanno beffano i nerazzurri di Mancini con il gol realizzato al 94′ da Moretti che ha decretato la vittoria del Toro.

La partita – Il primo tempo di Inter-Torino vede la squadra nerazzurra più propositiva in avanti e quella granata leggermente in difficoltà e poco pericolosa. All’11’ l’Inter si fa vedere in avanti con Guarin che, intercettata palla, si porta in avanti e prova la conclusione con sfera che finisce di poco fuori; al 14′ è la volta di Podolski. Servito da Palacio, il polacco va al tiro e trova pronta la risposta di Padelli. Trascorsa mezz’ora di gioco, al 31′, si registra la deviazione in angolo di Maksimovic su conclusione di Palacio e nei minuti di recupero una nuova conclusione di Podolski che però centra un avversario e non la porta.

Il secondo tempo di Inter-Torino è abbastanza noioso. Le uniche conclusioni da segnalare sono quella di Podolki per l’Inter, con parata di Padelli, e quelle di Martinez e Farnerud per il Tornio. Il risultato del match si sblocca solo al 94′ quando, su evoluzione di calcio d’angolo, Moretti devia in rete la sfera che vale la vittoria granata.

Per quel che riguarda i voti del fantacalcio, subiranno delle penalizzazioni quelli relativi a D’Ambrosio e Icardi dell‘Inter, Darmian e Gazzi del Torino, per l’ammonizione rimediata durante la partita.

VOTI UFFICIALI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT DI INTER-TORINO 0-1.

Inter (4-2-3-1): Handanovic voto 6; D’Ambrosio voto 5,5 (dal 56′ Shaqiri voto 5,5), Vidic voto 5,5, Andreolli voto 6 (dal 44′ Ranocchia voto 5,5), Obi voto 5; Guarin voto 6, Kuzmanovic voto 5; Podolski voto 5,5 (dal 66′ Donkor voto 6), Kovacic voto 4,5, Palacio voto 5; Icardi voto 4,5.

Torino (3-5-2): Padelli voto 6,5; Maksimovic voto 6,5 (dall’81’ Bovo sv), Glik voto 7, Moretti voto 7; Darmian voto 6,5, Benassi voto 6,5, Gazzi voto 6,5, Farnerud voto 6 (dal 66′ El Kaddouri voto 6),Molinaro voto 6; Martinez voto 6 (dal 58′ Maxi Lopez voto 6,5), Quagliarella voto 6,5.

Ammonizioni: 52′ D’Ambrosio (I), 76′ Gazzi (T), 79′ Icardi (I), 85′ Darmian (T).

TUTTI I VOTI E LE NOTIZIE SUL FANTACALCIO