Fabio Coentrao al Napoli, dal Real Madrid l’esterno per Benitez?

L’asse NapoliMadrid è sempre molto caldo e dopo gli arrivi in Italia di Callejon, Albiol e Higuain potrebbe arrivare un altro ex galácticos in azzurro, Fabio Coentrao.

L’esterno sinistro portoghese sarebbe entrato nel mirino del Napoli in quanto Benitez vorrebbe almeno un altro giocatore da poter alternare con Zuniga, Maggio e Armero sulle fasce difensive. Il Real Madrid da tempo sta cercando di venderlo al Tottenham nell’affare Bale ma gli inglesi vogliono solo soldi cash così il Napoli ha deciso di fiondarsi sul portoghese che nella scorsa stagione ha giocato anche da mediano davanti alla difesa nel 4-2-3-1 delle Merengues. Il problema principale però è la formula con qui Fabio Coentrao sarebbe acquisito dal club azzurro.

direttore sportivo bigon

Infatti il costo del cartellino è molto elevato, si parla di circa 25 milioni di euro, visto che il Real lo pagò dal Benfica 30 milioni e l’ingaggio nemmeno è molto basso per un giocatore che non sarebbe un titolare indiscusso nella rosa napoletana, percepisce circa 2,5 milioni di euro all’anno. Così si potrebbe magari pensare al prestito oneroso per un anno, ma per ora questa è ancora un’idea tutta da realizzare ed è anche molto difficile visto che sia il Chelsea che il Monaco sono sul giocatore. Per ora il Napoli ha fatto solo un sondaggio e chiesto alcune informazioni se poi con l’andare del mercato si creerà l’occasione e la condizione giusta, allora non sarà impossibile vedere il quarto blancos alla corte di Benitez.

Leggi anche -> Il Napoli ha speso finora 80 milioni di euro

Leggi anche -> Higuain-Napoli, l’attaccante è arrivato in Italia (FOTO)