Eto’o alla Sampdoria, Sfida al Napoli: “Vogliamo il terzo posto”

Samuel Eto’o è praticamente il nuovo attaccante della Sampdoria. Il camerunense sembra arrivare a Genova con le idee chiare tanto da lanciare sulle pagine de Il Secolo XIX la sfida a tutte le pretendenti al terzo posto in campionato, compreso il Napoli: “Voglio il piazzamento Champions“.

Mihajlovic durante la conferenza stampa ha dato il benvenuto al nuovo attaccante della Sampdoria che andrà a formare un reparto offensivo di tutto rispetto insieme ad Okaka, Muriel, Bergessio ed Eder. L’ex giocatore dell’Inter ha parlato al quotidiano genovese del suo imminente arrivo nella squadra blucerchiata dicendo: “Prima della firma non posso parlare, ci tengo però a dire che sono in grande forma, che voglio vincere e soprattutto centrare un obiettivo che il presidente ha e questa città merita: il piazzamento Champions“.

Eto’o parla poi della sua scorsa esperienza italiana e del perché ha scelto la Sampdoria: “In Italia sono stato benissimo in passato e non vedevo l’ora di tornarci. Ho scelto la Samp per il suo progetto, per Mihajlovic e per il presidente Ferrero che non conoscevo ma sprizza ottimismo e mi ha contagiato. Ho solo voglia di iniziare, a presto a tutti i tifosi sampdoriani”. La sfida al Napoli e alle altre pretendenti al terzo posto è stata lanciata, chi la spunterà alla fine?

Leggi anche:

Notte dell’Onestà, Beppe Grillo su Facebook “offende” i napoletani (Video)

Calciomercato Napoli: il punto su acquisti, cessioni e trattative