Esplosione Napoli, Centro sotto choc: esplode bottega

Una violenta esplosione si è avvertita nel centro di Napoli poco dopo le 21.30. Secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere esplosa una bottega e secondo la Questura cittadina ci sarebbero diversi feriti, non ci dovrebbero essere morti. L’esplosione è avvenuta in via Giambattista Basile in una traversa di via Sanfelice: parte di Napoli affollata perché piena di residenze private e negozi.

I feriti sarebbero stati causati anche dal crollo di un solaio dell’appartamento che si trova sopra la bottega dove si è verificata l’esplosione. Mentre un’autovettura che era parcheggiata nei pressi della bottega dove è avvenuta l’esplosione, nel pieno centro di Napoli, è stata scaraventata sull’altro versante della strada. Choc tra i residenti perché come detto il quartiere è affollato visto che si trova in pieno centro di Napoli. Sul posto ci sono ambulanze, forze dell’orsine e vigili del fuoco.

Articolo precedenteVillarreal-Napoli, Biglietti Gratis per i Tifosi spagnoli
Articolo successivoAutogol Acampora in Messina-Paganese: Video
Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".