Rog esordio in Napoli-Inter: il Video della sorella dalla Tribuna

Il video dell'esordio di Rog ripreso dalla Tribuna: il centrocampista azzurro entra in campo contro l'Inter al San Paolo.

L’attesa è stata premiata. Dopo quattordici giornate Rog ha fatto il suo esordio in campionato con la maglia azzurra al 76′ di Napoli-Inter. Un momento da ricordare e che la sorella Anja ha ripreso in video dalla tribuna autorità del San Paolo, poi pubblicato su Instagram. Una partita seguita con trepidazione da Anja che, così come il presidente De Laurentiis e tutti i tifosi partenopei, attendeva da tempo l’esordio del fratello.

Arrivato al Napoli nel corso del calciomercato estivo 2016, Marko Rog ha dovuto attendere parecchio prima di calpestare il terreno del San Paolo con addosso la maglia della sua nuova squadra. Mister Sarri ha preferito tenere il giocatore a riposo per 14 giornate al fine di farlo ambientare per bene prima di buttarlo nella mischia. L’attesa, troppa secondo i tifosi partenopei che da tempo ormai contestavano la scelta del loro allenatore, è finita al 76′ di Napoli-Inter.

Il pubblico del San Paolo ha dovuto stropicciare gli occhi prima di rendersi conto di ciò che stava realmente accadendo: a un quarto d’ora circa dal triplice fischio di Napoli-Inter, mister Sarri ha effettuato la sua ultima sostituzione. Fuori Marek Hamsik, a sostituire il capitano, tra gli applausi scroscianti, proprio lui: Marko Rog.

💙💙💙💪🏼⚽️🔝✨

Un video pubblicato da AR (@rog.anja) in data:

Napoli-Inter 3-0, il Video con la Sintesi Sky