Esonero Bitetto, Ischia Nuovo Allenatore: Porta, Carbone, Carannante o Pagliari

E’ corsa a quattro per la panchina dell’Ischia. L’allenatore in carica Leonardo Bitetto è stato esonerato ufficialmente insieme ai suoi collaboratori e ora si apre la successione con la scelta del nuovo allenatore. La dirigenza della squadra campana, che non sta passando affatto un bel momento anche dal punto di vista economico, sta pensando a Antonio Porta che attualmente sta allenando la Berretti. Una soluzione interna che non metterebbe un altro stipendio nel monte ingaggi.

NUOVO ALLENATORE ISCHIA: CARBONE, CARANNANTE E PAGLIARI ALLA PORTA

Ma non è da escludere che il sostituto dell’esonerato Bitetto possa essere un allenatore diverso. Il primo a essere sondato è stato l’ex giocatore di Napoli e Inter Benny Carbone ma la pista nelle ultime ore sembra essersi raffreddata poiché non è convinto del progetto del club. A seguire c’è un altro ex giocatore del Napoli che potrebbe approdare sulla panchina dell’Ischia e si tratta di Antonio Carannante che è fermo dopo che lo scorso anno è retrocesso con la Puteolana dalla Serie D all’Eccellenza. Più staccato resiste Giovanni Pagliari ex Perugia e L’Aquila.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Immobile-Torino, Ufficiale: sfuma un obiettivo del Napoli

Cori Anti Napoli, Bologna e Verona: Multe Cancellate o Ridotte