Esbjerg-Fiorentina 1-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Matri, Pusic, Ilicic, Aquilani)

Vi mostriamo i videogol e highlights di Esbjerg-Fiorentina, match valido per i sedicesimi di Europa League.

E’ Matri a portare in vantaggio la Fiorentina nell’andata dei Sedicesimi di Europa League. In casa dell’Esbjerg la Viola passa in vantaggio dopo soli otto minuti con il suo bomber acquistato a gennaio: aggancio a centro area e con il sinistro pallone messo nell’angolino basso della porta.

ESBJERG-FIORENTINA 0-1: IL GOL DI MATRI

Pareggia subito la squadra di casa. E’ il 10′ quando Pusic da solo al centro dell’area raccoglie un cross proveniente dalla destra e una sponda aerea di un suo compagno per freddare l’incolpevole Neto.

ESBJERG-FIORENTINA 1-1: IL GOL DI PUSIC

Ilicic porta nuovamente in vantaggio i Viola. L’attaccante ex Palermo sfrutta una errata deviazione in area di un difensore avversario mettendo il pallone nell’angolino basso dove Dubravka non può arrivare. Siamo al 15′.

ESBJERG-FIORENTINA 1-2: IL GOL DI ILICIC

Un colpo sotto al pallone per spiazzare l’estremo difensore avversario e portare sul 3-1 la Fiorentina. Ci ha pensato Aquilani, con molta freddezza, a siglare il rigore assegnato dall’arbitro per atterramento di Ampem ai danni di Matos. Siamo al 36′.

ESBJERG-FIORENTINA 1-3: IL GOL DI AQUILANI

RILEGGI LA DIRETTA MINUTO PER MINUTO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Terremoto a Swansea: il Napoli comunque in campo

Swansea-Napoli, la Formazione ufficiale degli Azzurri: Albiol out