Empoli-Verona: Orario Diretta Tv, Streaming e Pronostico

La partita tra Empoli e Verona si giocherà alle 15 del 6 gennaio e verrà data in diretta su Premium Calcio 6 oltre che sui canali Sky che consentono, oltretutto, di seguire la gara anche in diretta streaming dal computer o dal tablet.

Non dovrebbero esserci grosse novità di formazione per quello che riguarda l’Empoli di Sarri che dovrebbe scendere in campo con la formazione tipo. Laurini, per il quale si temeva per il recupero dovrebbe essere della gara. L’unico indisponibile rimane, quindi, Guarente. In casa Verona, invece, si teme per le condizioni di Luca Toni, il quale dovrebbe alla fine essere della gara, ma oggi ancora la certezza manca.

Dando un’occhiata ai pronostici della vigilia, stupisce come l’Empoli sia favoritissimo rispetto ai gialloblú. La vittoria dei toscani è data a 2,15 rispetto al 3,50 con cui è quotata la vittoria degli scaligeri. Il 2 in questo caso è particolarmente interessante in quanto la differenza in classifica non è tale da giustificate un gap di quasi un punto e mezzo. Il pareggio è dato a 3,20.