Empoli-Napoli, Saponara: “Date tempo a Sarri e fidatevi!”

La prossima gara di campionato vedrà di fronte l’Empoli ed il Napoli. Uno degli uomini seguiti dai partenopei durante la sessione di mercato estiva è stato proprio il giocatore toscano Riccardo Saponara il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Deejay su questo match in cui incontrerà il suo ex tecnico Maurizio Sarri.

Volontà mia di restare ad Empoli? Ho sempre detto che avrei voluto giocare da titolare per consacrarmi definitivamente, se fosse arrivata un’offerta irrinunciabile allora l’avrei presa in considerazione ma questo non è avvenuto” dichiara Saponara sul mercato appena concluso. Il trequartista dell’Empoli poi si sofferma a parlare del suo maestro Sarri: “Dico ai tifosi del Napoli di fidarsi perché è un allenatore che ha bisogno di tempo per dare ai giocatori le proprie idee, il suo metodo di lavoro è vincente ed i risultati sono dalla sua parte. Nella scelta di Sarri il Napoli sa che c’è bisogno di tempo, perchè può dare delle cose inusuali”.

Infine l’ex Milan dice la sua su un possibile impiego di Hamsik come trequartista: “Io so che ha espresso la volontà di fare la mezz’ala, credo che può rendere al meglio. Insigne con un po’ di tempo può esplodere definitivamente in quel ruolo perchè ha qualità enormi”.

Leggi anche:

 

Hamsik alla Juventus? Tuttosport: “Si chiude l’estate prossima”

Derby Salernitana-Avellino: Formazioni Ufficiali (6 settembre 2015)