Empoli-Napoli, Probabili Formazioni: Sarri fa turnover?

Scopriamo quali sono le probabili formazioni di Empoli-Napoli. Sarri accarezza l'idea del turnover?

Gli azzurri scaldano i motori a pochi giorni dal lunch match di domenica Empoli-Napoli. I ragazzi di Sarri, dopo aver scavalcato comodamente il Crotone al San Paolo, sono ospiti dei toscani allo Stadio Castellani. Scopriamo quali sono le probabili formazioni a pochi giorni dall’inizio dell’incontro di Serie A.

Sarri incontra la sua vecchia Empoli e sfiora l’idea turnover. Gli azzurri infatti incontreranno, dopo la sosta per le nazionali, la Juventus al San Paolo. Il tecnico del Napoli potrebbe dunque far rifiatare qualche pedina durante il match contro i toscani. Maggio potrebbe avere la meglio su Hysaj per una maglia da titolare. Zielinski partirà dal primo minuto e Milik è avvantaggiato su Mertens per un posto in avanti.

Martusciello dovrebbe invece schierare un Empoli molto solido e confermare la stessa formazione che la scorsa giornata è stata sconfitta dal Chievo. L’Empoli si affiderà all’esperienza di Pasqual sulla corsia mancina mentre dietro le punte ci sarà l’ex Napoli El Kaddouri. Il tandem d’attacco empolese sarà invece composto da Pucciarelli e Marilungo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-NAPOLI

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Costa, Bellusci, Pasqual, Laurini; Diousse’, Croce, Krunic; El Kaddouri; Marilungo, Pucciarelli. Allenatore: Martusciello.

NAPOLI(4-3-3): Reina; Albiol, Koulibaly, Maggio, Ghoulam; Jorginho, Zielinski, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri.