Empoli-Napoli 2015-16 su Sky, Diretta Tv e Streaming

La partita del riscatto può essere così etichettata Empoli-Napoli che si potrà vedere in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd e in streaming su Sky Go. La gara, si gioca al Castellani domenica pomeriggio alle ore 15.00, contrappone due squadre che non hanno certo iniziato nel migliore dei modi il campionato. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive e soprattutto dall’immeritata batosta subita a San Siro contro il Milan. Mentre il Napoli si deve rifare dopo le due rimonte subite. Prima contro il Sassuolo e poi contro la Sampdoria.

Inoltre il motivo di interesse della gara, che potrà essere vista in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd e in streaming su Sky Go, è anche il ritorno di mister Sarri nella sua Empoli: mai come questa volta però vorrà giocare un brutto scherzo ai suoi ex tifosi anche per festeggiare la prima vittoria alla guida degli azzurri. Tanti i motivi di interesse per una partita che si potrà vedere in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd e in live streaming su Sky Go. Il commento sarà affidato alla coppia Di Marzio e Onofri.

EMPOLI-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Empoli-Napoli 2015-16 su Mediaset Premium, Diretta Tv e Streaming

Salernitana News, D’Eboli nuovo collaboratore di Fabiani