Empoli-Milan 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

E’ già vigilia di campionato per Empoli e Milan che domani sera dovranno affrontarsi in occasione della quarta giornata di Serie A. La partita dello stadio Castellani verrà trasmessa in diretta tv sia su Sky sia su Premium, ma sarà possibile seguire Empoli-Milan anche in streaming tramite le piattaforme Premium Play e Sky Go.

L’Empoli, dopo il pareggio in rimonta sul Cesena, si troverà ad affrontare un Milan ferito dalla sconfitta contro la Juventus. Mister Sarri, per sperare di ottenere un risultato positivo, dovrà affidarsi alla migliore formazione possibile, ma dovrà rinunciare a Shekiladze, Mchedlidze e Tonelli, infortunati, e valutare le condizioni di Laurini. I toscani dovrebbero scendere in campo a formare un 4-3-2-1 con Verdi e Zielinski alle spalle di Tavano.

Il Milan, voglioso di rivalsa, ritrova Bonera, rientrato dalla squalifica, ma deve ancora fare a meno di Montolivo, Saponara, Alex e Diego Lopez. Da valutare le condizioni di Essien, così come quelle di Menez, fermato da un affaticamento muscolare. In formazione, nel consueto 4-3-3 di Pippo Inzaghi, potrebbe trovar spazio dal primo minuto Fernando Torres al centro dell’attacco composto per i restati due terzi da Honda e Bonaventura. Possibile l’esordio a centrocampo di Van Ginkel, in difesa, invece, dovrebbe tornare Bonera al fianco di Zapata.

Probabili Formazioni di Empoli-Milan:

Empoli (4-3-2-1): Sepe, Hysaj, Rugani, Barba, Mario Rui, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Zielinski, Tavano.

Mialn (4-3-3): Abbiati, Abate, Bonera, Zapata, De Sciglio, Poli, De Jong, Van Ginkel, Honda, Torres, Bonaventura.

PROBABILI FORMAZIONI QUARTA GIORNATA

TUTTE LE NOTIZIE SU EMPOLI-MILAN