Empoli-Juventus, Probabili Formazioni e Pronostico

EmpoliJuventus apre la domenica di Serie A. Ecco probabili formazioni e pronostico del lunch match della 7a giornata. All’ora di pranzo in campo un Empoli apparso non in gran forma in questo avvio contro la Juventus capolista. Dopo la vittoria sofferta a Palermo, i bianconeri hanno risposto con un perfetto 0-4 in Champions a Zagabria. Terza trasferta consecutiva per i ragazzi di Allegri, attesi alla prova della maturità e a mostrare un gioco più spumeggiante. Martusciello non rinuncerà alla classica filosofia di gioco dei toscani, col 4-3-1-2 come dogma. Il nostro pronostico è chiaramente 2, ma non sarà sicuramente una passeggiata per gli ospiti. Arbitra Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, calcio d’inizio alle ore 12.30.

Empoli-Juventus, le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Costa, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. In Panchina: Pelagotti, Cosic, Dimarco, Tchanturia, Krunic, Pereira, Diousse, Buchel, Maiello, Marilungo, Gilardino, Mchedlidze. Allenatore:Martusciello.

Indisponibili: Laurini, Barba

Squalificati: –

Diffidati: –

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. In Panchina: Neto, Audero, Lichtsteiner, Evra, Sturaro, Cuadrado, Hernanes, Pjaca, Mandzukic Allenatore: Allegri.

Indisponibili: Mandragora, Benatia, Asamoah, Marchisio, Rugani

Squalificati: –

Diffidati: –

ULTIME NOTIZIE SERIE A

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Atalanta-Napoli, Probabili Formazioni (2016-2017)

Avellino-Pro Vercelli, Probabili Formazioni e Pronostico