Empoli-Cagliari 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

E’ finita Empoli-Cagliari, risultato di 2-0 per i toscani, vi proporremo video con gol, highlights e sintesi dell’incontro.

Successo importante per gli uomini di Martusciello nel primo anticipo di Serie A, grazie a questo risultato, gli azzurri si allontanano dalla zona retrocessione, avvicinando i sardi, al terzo ko consecutivo, dopo il tremendo ko contro il Napoli, a decidere l’incontro è stato Mchelidze autore di una doppietta.

La prima realizzata nel primo tempo, nei minuti iniziali, mentre a metà ripresa il georgiano allunga le distanze, portando un successo prezioso all’Empoli. I sardi avrebbero potuto equilibrare la partita, quando si sono trovati ad avere un rigore a favore, ma Skorupski è stato bravo a parare il tiro dagli 11 metri di Joao Pedro, il risultato non cambia ed i toscani si impongono 2-0.

Di seguito potete vedere le immagini della doppietta di Mcheldize. Ecco le reti dell’incontro appena terminato, Empoli-Cagliari, risultato di 2-0 in favore dei padroni di casa, il video con i gol del Castellani, e successivamente il rigore sbagliato da Joao Pedro.

https://www.youtube.com/watch?v=eDsV2f32p0w

https://www.youtube.com/watch?v=yZGScbav_q8

https://www.youtube.com/watch?v=j7qjSAra1Lg

Pavoletti al Napoli, Visite Mediche dopo Natale

Juventus-Roma, Streaming Live Gratis