El Kaddouri contestato dai tifosi del Torino per aver esultato al gol del Napoli

Ha esultato al gol del Napoli contro l’Arsenal ed è stato contestato dai tifosi del Torino. E’ capitato ad Omar El Kaddouri che ieri sera quando Higuain ha siglato la prima rete per il Napoli contro l’Arsenal non ha trattenuto la propria gioia.

Su Twitter ha esternato tutta la propria felicità per la rete della squadra che ancora detiene il proprio cartellino postando semplicemente Gooooooool !!!!. La reazione dei tifosi granata non è tardata ad arrivare: il belga di origine marocchine, infatti, ha dovuto subire una serie di insulti.

El Kaddouri

Il primo è stato di questo tenore: Kaddouri vedi di segnare qua e onorare la maglia che porti!. Il centrocampista offensivo ex Brescia non si è lasciato passare addosso l’insulto e ha risposto per le rime: Ok, e tu vedi di fare il tifoso.

Leggi anche — > Napoli-Arsenal 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Higuain, Callejon)

Leggi anche — > Genoa-Torino 1-1 (El Kaddouri, Biondini): Risultato Finale

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Record Napoli: unica squadra che con 12 punti è fuori Champions

La Champions scivola via, ma i nostri ragazzi ci hanno creduto più di noi