E’ Morto Claudio Lippi (Milan Channel) per un Incidente Stradale

berlusconi presidente milan

Claudio Lippi

Giornata di lutto nell’ambiente rossonero e giornalistico in generale, il 42enne Claudio Lippi cronista di Milan Channel è tragicamente scomparso a causa di un gravissimo incidente stradale.

Il giornalista era a bordo della sua moto all’altezza di Buccinasco, popoloso comune alle porte di Milano, l’asfalto bagnato dall’incessante pioggia gli ha fatto perdere il controllo del mezzo causando il fatale scontro con un autoveicolo in via Vigevanese.

Inutili i pronti soccorsi ricevuti, per il giovane tifoso rossonero non c’è stato nulla da fare. Claudio Lippi abbandona una moglie e una figlia di soli 2 anni, ma  lascia anche un vuoto incolmabile in milioni di appassionati rossoneri che lo vedevano ormai come un amico fraterno.

Decine di personaggi sportivi e calciatori del Milan in generale hanno voluto ricordarlo scrivendo una frase e stringendosi attorno al dolore della famiglia: Pato su Instagram ha scritto :”Senza parole! Ciao Claudio Lippi amico di Milan Channel… Che tristezza!!! Davvero una tragedia!“;  mentre El Shaarawy ha pubblicato:Com’è ingiusta la vita…Non riesco ancora a crederci… Sempre i migliori se ne vanno..:'( Ti voglio bene Claudio!.

Poco dopo è arrivato anche il cordoglio della società rossonera:  “Il Presidente Onorario Silvio Berlusconi, i Vice Presidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il Consiglio d’Amministrazione, i Tecnici, i Calciatori e il Personale tutto di A.C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi“.

Messaggi anche da parte dell’intero mondo della comunicazione, del giornalismo sportivo e dell’etere milanese. Significativo il messaggio lanciato su Facebook dallo staff di Content Lab – content marketplace in Italia – società con sede a Milano, tra i primi a commentare la tragica notizia, praticamente in tempo reale. “Hai dato tanto per questi colori. Lascerai un ricordo indelebile, ciao campione!”

Avellino Calcio, “B” come Biancolino: quasi 1 gol ogni 2 Partite

CalcioMercato Milan: Hernanes dalla Lazio e Martinez a Giugno?