Dries Mertens, Ultime Notizie sulle Condizioni: viaggio rinviato

Brutte notizie dal fronte Dries Mertens. Secondo quanto riferito da Il Mattino, l’attaccante azzurro avrebbe rimandato ulteriormente la partenza, almeno di 24 ore. Mertens raggiungerà, verosimilmente, Castel Volturno soltanto venerdì mattina e, se così stanno le cose, una sua convocazione per la gara contro il Cagliari è assolutamente da escludere.

Il problema è relativo al viaggio in aereo. I medici, per ora, sconsigliano a Mertens di viaggiare e, piuttosto che affrontare un lungo e faticoso viaggio, è meglio attendere che la situazione si stabilizzi e normalizzi. A questo punto però, rispetto alle prime indicazioni, il suo possibile impiego nella sfida contro il Cagliari è assolutamente da escludere.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Cagliari: Formazioni, Pronostico e Precedenti

Calciomercato Napoli, tre trattative se salta Perisic