Diretta Tv e Streaming Udinese-QPR su Udinese Channel

L’Udinese di Guidolin, dopo le prime uscite, è chiamata ad uno sforzo ulteriore. Dopo la brutta sconfitta patita contro il Bayern Leverkusen, i bianconeri affronteranno oggi, a partire dalle 17.00, il QPR di Julio Cesar.

L’allenatore, fresco di rinnovo fino al 2017, cerca certezze in vista delle prossime qualificazioni in Europa League. Certo, gli avversari europei non saranno un osso duro da digerire (l’Udinese sfiderà i vincenti della sfida tra l’Irtysh Pavlodar e il Siroki Brijeg) ma Guidolin ha necessità di ritrovare la giusta quadratura del cerchio, anche in virtù di quanto fatto contro il Leverkusen.

di natale udinese

L’Udinese schiererà un 3-4-1-2 con Kelava tra i pali, difesa con Naldo, Danilo e Domizzi. Centrocampo a 4 affidato a Basta, Pereyra, Allan e Lazzari. Attacco a tre con Gabriel Silva alle spalle di Di Natale e Maicosuel. I Queens Park Rangers si affideranno invece a Murphy, Simpson, Ehmer, Hill, Suk-Young, Wright Phillips, Jenas, Granero, Hoilett, Zamora e Johnson. Il match avrà ampia copertura. Sia in rete, sia in tv. In rete è possibile assistere alla diretta streaming di Udinese-QPR dalle 17.00 su UdineseChannel. In tv la partita sarà trasmessa da SportItalia 1.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli a Dimaro 2013-2014, Benitez: “Il Napoli vi sorprenderà”

Montella allenatore Fiorentina

Diretta Streaming Fiorentina-Trentino Team su Viola Channel