Diretta Streaming Napoli-Porto Emirates Cup 2013

Alle 15.00 prenderà il via la seconda gara dell’Emirates Cup 2013 degli azzurri contro il Porto di Jackson Martinez, obiettivo dichiarato del nuovo Napoli targato Benitez.

Sarà l’occasione per rivedere in campo, con ogni probabilità, l’undici schierato da Benitez nella gara contro l’Arsenal e per continuare a cercare la quadratura del cerchio reparto per reparto. Probabilmente ci sarà una prova importante per Cannavaro, Inler e Callejòn, ieri parsi decisamente sottotono rispetto a quanto fatto visto nella prima fase della preparazione. L’obiettivo del tecnico partenopeo è quello di testare i movimenti e il nuovo modulo ma anche di verificare le condizioni e l’avanzamento della preparazione.

emirates cup

Se, infatti, da un lato è vero che gli azzurri avranno tempo fino al 25 agosto per continuare la preparazione in vista del prossimo campionato, e se è altrettanto vero che la squadra titolare non dovrebbe essere quella schierata in questi giorni, Benitez non ha mai nascosto la volontà di poter puntare su almeno 25 effettivo di ottimo livello. E le amichevoli internazionali organizzate dal Napoli vanno proprio in questa direzione.

I tifosi potranno assistere alla Diretta Streaming di Napoli-Porto dalle ore 15.00 al seguente LINK.

RIVEDI TUTTE LE EMOZIONI DI NAPOLI-PORTO

VIDEO: IL CALCIO DI RIGORE DI GORAN PANDEV

NAPOLI-PORTO: LE PROBABILI FORMAZIONI

PER SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DI NAPOLI PORTO CLICCA QUI

Leggi anche –> La rabbia di Paolo Cannavaro sui Social Network contro CalcioNapoli 24

Leggi anche –> Amichevoli Napoli: Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium

Leggi anche –> Diretta Live Napoli-Porto: Aggiornamenti in tempo reale

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Porto, Diretta Tv su Sky Calcio e Mediaset Premium in pay per view

Inter-Valencia, Diretta Tv su Sky e in streaming