Diretta Streaming Amichevole Inter in Trentino

Oggi, alle 17.00, via alla stagione dell’Inter di Walter Mazzarri con il rimo test stagionale. Mentre dal mercato arrivano notizie confortanti dal fronte Isla, il tecnico livornese schiererà il solito ed ormai classico 3-5-2 (camuffato alla 3-5-1-1 o 5-3-2).

Toccherà all’Inter dimostrare di aver iniziato ad apprendere gli schemi ed i movimenti chiesti da Walter Mazzarri e, anche se il test non sarà di certo decisivo per le sorti della nuova Inter, darà al tecnico ed al suo staff importanti indicazioni sul lavoro da condurre nel futuro. Sarà l’occasione per provare Icardi e Belfodil e per iniziare a vedere all’opera i nuovi arrivati.

L’amichevole, come di consueto, vedrà contrapposte l’Inter e una rappresentativa del Trentino. Il match prenderà il via alle 17.00. I tifosi potranno apprezzarlo anche in differita TV alle 21.00 su Canale 7 Gold.

Per la diretta streaming è sufficiente cliccare al seguente LINK.

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

FOTO – De Laurentiis porta la torta a Britos per il suo Compleanno

Hamsik Giocatore Napoli

Napoli, Intervista ad Hamsik: “Addio di Cavani? Strano vederlo con un’altra maglia”