Diretta Coppa Italia Tim: Palermo-Verona, Mandorlini Col 4-4-2

miccoli palermo

In diretta possiamo confermare che per l’impegno di Coppa Italia Tim, il Verona di Mandorlini giocherà col 4-4-2, modulo attento che metterà gli scaligeri in condizione di ripartire con un centrocampo più folto.

Il tecnico dell’Hellas in settimana ha dichiarato di puntare al passaggio del turno, anche perché, oltre al premio economico, potrebbe trattarsi di un ritorno ad una sfida con una big di serie A, con la speranza che il prossimo anno la squadra gialloblu giochi in massima serie.

Andrea Mandorlini Allenatore

I maggiori cambiamenti saranno in difesa, dove Fatic e Abbate torneranno dal primo minuto assieme a Cacciatore e Ceccarelli; per il centrocampo si prevede la presenza di Rivas e di Carrozza così da favorire le volate offensive.

La formazione veronese potrà contare inoltre su due attaccanti come Cacia e Bojinov che in ogni momento potranno essere pericolosi: partirà dal primo minuto il bulgaro con l’intenzione di dimostrare a Mandorlini di poter essere titolare in questa formazione.

Staremo a vedere, nel frattempo i tifosi veneti si preparano a raggiungere la Sicilia con la speranza di festeggiare un passaggio del turno che porterà il Verona a giocare contro l’Inter il prossimo 18 dicembre.