Dinamo Mosca-Napoli, Diretta Online su Radio Kiss Kiss Italia

Un modo alternativo per seguire Dinamo Mosca-Napoli anche online è sicuramente quello di sintonizzarsi con Radio Kiss Kiss Italia. La nota emittente radiofonica, infatti, trasmetterà anche su pc la sfida tra russi e partenopei con Max Giannini, Lucio Pengue e Anna Trieste. Per seguire il racconto live della gara sarà sufficiente collegarsi al sito web di Kiss Kiss Italia e puntare alla sezione on air.

Ovviamente la gara sarà trasmessa anche in diretta radio sulle consuete frequenze a partire dalle 18.00 con “Il Salotto di Diretta Azzurra”. È sicuramente un’importante alternativa per chi non ha la possibilità di seguire la partita, trasmessa in esclusiva sui canali Mediaset Premium a partire dalle 18.00.

Sarà senza dubbio una gara seguitissima anche in tv, nonostante il 3-1 dell’andata che in teoria mette in cassaforte il risultato. Gli azzurri non dovranno concedersi alcun calo di concentrazione e dovranno affrontare al meglio una trasferta che si preannuncia durissima. Proprio per queste ragioni, il turnover sarà profondamente limitato e Benitez continuerà a puntare su Gonzalo Higuain dal primo minuto.

TUTTE LE NOTIZIE SU
DINAMO MOSCA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Dinamo Mosca-Napoli, Higuain titolare: basta sottovalutare l’avversario

Dinamo Mosca-Napoli: Orario, Diretta Tv, Streaming e Formazioni