Dinamo Kiev-Besiktas, Diretta Tv e Streaming Gratis

La gara di Champions League Dinamo Kiev-Besiktas andrà in scena questa sera allo Stadio Olimpico di Kiev. Di seguito tutte le informazioni per vedere il match in Diretta Tv e in Streaming Gratis.

Gli ucraini non hanno alcuna possibilità di passare il girone. I turchi invece devono obbligatoriamente centrare la vittoria per qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta della Champions. Libero accesso alla visione di Dinamo Kiev-Besiktas per tutti gli utenti Premium. Gli appassionati di calcio abbonati a Mediaset Premium potranno vedere in Diretta Tv la gara.

Il pacchetto “Premium Calcio” offerto dalla piattaforma televisiva milanese, permette agli abbonati la visione di tutte le partite del massimo campionato europeo. In aggiunta, grazie all’applicazione Premium Play potrai vedere Dinamo Kiev-Besiktas dove e quando vorrai. Basta infatti una buona connessione internet per godersi appieno la gara. Inserendo le credenziali della propria tessera premium nella schermata di accesso all’app toccherà scegliere l’evento preferito da seguire. Seguire in diretta un incontro di Champions League dal proprio smartphone o tablet non è mai stato così facile!

Resteranno invece a bocca asciutta gli abbonati a Sky Sport. La piattaforma televisiva britannica non trasmetterà per quest’anno e fino al 2018 la visione delle partite di Champions League. In campo europeo, infatti, Sky ha acquistato dall’estate del 2016 i diritti per la Uefa Europa League. La gara non sarà visibile in chiaro. Mediaset trasmette in diretta una sola partita di Champions a settimana, preferendo le squadre italiane. (Domani su Canale 5 sarà infatti sarà trasmessa Benfica-Napoli).
I detentori di un abbonamento Sky Sport dovranno affidarsi al web per seguire Dinamo-Kiev-Besiktas.

Le piattaforme di Streaming presenti sul web concederanno la possibilità agli utenti privi di un abbonamento Premium di vedere Dinamo Kiev-Besiktas. I migliori siti di Streaming Calcio sono redstreamsport.comstreamhub.hk. Le due piattaforme straniere offrono la diretta dell’incontro di Champions League.

E’ obbligatorio per tutti i tifosi del calcio italiano seguire Dinamo Kiev-Besiktas e “gufare” i turchi. Il match, che si giocherà in contemporanea con Benfica-Napoli, potrebbe decidere la qualificazione del Napoli alla fase prossima della Champions. Gli azzurri saranno impegnati al contempo in Portogallo contro il Benfica e attenderanno notizie dall’ucraina, sperando in una vittoria della Dinamo Kiev. Si prospetta dunque una chiusura del girone B caratterizzato da sfide all’ultimo sangue e, certamente, da non lasciarsi sfuggire!

http://www.calciomercato.napoli.it/benfica-napoli-hamsik-pensiamo-solo-alla-vittoria

 

 

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Benfica-Napoli su Canale 5, Diretta Tv Gratis

Bayern Monaco-Atletico Madrid, Probabili Formazioni e Pronostico