Diletta Leotta: Età e Curriculum della star di Sky

Diletta Leotta è volto e corpo della Serie B e fa sognare migliaia di telespettatori su Sky. Ma qual è l’età e il curriculum della nuova star di Sky? Diletta Leotta è nata a Catania nel 1991 e dal 2010 è meteorina su Sky, fino al 2015, quando viene chiamata alla conduzione dei pre e post partita della Serie B, entrando così a far parte della redazione di Sky Sport. Diletta ha dunque 24 anni, e ne compirà 25 ad agosto. Nel suo curriculum un diploma di maturità scientifica e una laurea in giurisprudenza, conseguita nel 2015.

Ma Diletta Leotta è ammirata soprattutto per la sua bellezza, che, unita alla buona competenza calcistica, la rendono unica nel panorama italiano. Il suo fisico esplosivo, messo sapientemente in risalto dagli stilisti di Sky Sport, l’ha resa regina dei social tra le giornaliste italiane, e su instagram le sue foto spopolano. I fans vengono ammaliati dalle sue forme, dai capelli biondi e dal sorriso, e possiamo dire che davvero quest’anno seguire la serie cadetta è davvero un piacere.

DILETTA LEOTTA
HACKERATA: LE FOTO SUL WEB

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Diletta Leotta (Sky): su Instagram fan impazziti

Alvino contro Bargiggia: guerra su Twitter