Diawara al Napoli: Ufficiale

Ora è ufficiale Amadou Diawara è un nuovo giocatore del Napoli, lo ha annunciato il presidente De Laurentiis.

L’ufficializzazione è avvenuta questa sera dopo che ha firmato il contratto. De Laurentiis ha infatti scritto sul suo profilo Twitter: “Benvenuto anche a te Diawara”. Quindi la nota societaria nella quale si dice che l’operazione si è conclusa nel modo migliore e che Diawara con un anno di ritardo arriva in azzurro. Il tutto condito dalla foto di un Diawara sorridente e già vestito con i colori sociali partenopei.

Diawara è un calciatore guineiano che agisce prevalentemente a centrocampo. E’ molto abile nello spezzare le trame del gioco avversario e nel far ripartire l’azione, si è da subito contraddistinto per la grande tranquillità con cui approccia le partite e per la grande lucidità di pensiero nell’interpretare le azioni. Insomma un prospetto giovane, classe 1997, che però tornerà già utile a mister Sarri.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Milan, Sarri: “La vince chi è più in condizione”

Napoli-Milan, Streaming Gratis