Diawara al Napoli, Gazzetta dello Sport: “Offerti 15 milioni di euro”

Il Napoli avrebbe formulato un'offerta ufficiale al Bologna per l'acquisto del centrocampista Diawara

Secondo l’edizione quotidiana della Gazzetta dello Sport il Napoli avrebbe rotto gli indugi e avrebbe formulato al Bologna un’offerta ufficiale per Amadou Diawara, il giovane centrocampista che tanto piace ai partenopei.

Il Napoli da tempo ha messo gli occhi sul talento di Diawara, giovane centrocampista di soli 19 anni che sembra già giocare come un veterano. Prima del suo acquisto però i partenopei volevano vendere Valdifiori perché poi anche con Jorginho ci sarebbe stata troppa abbondanza nel ruolo di regista.

Offerta ufficiale del Napoli per Diawara

Gli azzurri però sembrano intenzionati a confermare Valdifiori ma al tempo non vogliono farsi sfuggire un talento così cristallino come quello di Diawara. E’ stata dunque formulata una nuova offerta ufficiale, secondo la Gazzetta dello Sport, al Bologna di 15 milioni di euro bonus compresi.

L’offerta degli azzurri è leggermente inferiore a quella pervenuta a Bologna qualche giorno fa dall’Aston Villa (17 milioni di euro) ma il Napoli è ben conscio che il calciatore vuole rimanere in Italia e che ormai è un separato in casa con gli emiliani e quindi sicuramente andrà via. L’unica vera concorrente per l’acquisto di Diawara è la Roma la quale però sarebbe propensa più ad un prestito con diritto di riscatto o ad un’offerta più bassa con inserimento nell’operazione del prestito dell’attaccante Sadiq impegnato in questi giorni alle Olimpiadi con la sua Nazionale.

Presto conosceremo comunque quale sarà il futuro del giovane e promettente Amadou Diawara.

Leggi anche: