Diamanti-Guangzhou, l’attaccante su Facebook: “Saltato tutto”

E’ saltato tutto, così Diamanti attraverso il suo profilo Facebook ha fatto sapere ai tifosi del Bologna e a quelli italiani che lui non si muove dal capoluogo bolognese. Infatti latrattativa con il Guangzhou allenato da Marcello Lippi che sembrava a un passo dalla conclusione si è stoppata e arenata definitivamente.

In una nota firmata dal presidente rossoblù Albano Guaraldi in inglese viene comunicato alla società cinese che non vengono accettate negoziazioni sul giocatori e soprattutto che non si fissano incontri per parlare di lui.

Il Bologna quindi per uscire dalla situazione di crisi punta forte sul suo capitano e rifiuta nove milioni di euro, mentre il calciatore che ieri si è allenato regolarmente a Casteldebole, non potrà percepire i cinque milioni di euro all’anno previsti per il contratto quadriennale che andava a sottoscrivere.

Leggi anche — > Bologna, Fischi per Caruso di Lucio Dalla: il Messaggio di Morandi

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Vargas al Valencia in Prestito: E’ Ufficiale

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 24 gennaio 2014