Derby Salernitana-Avellino: Formazioni Ufficiali (6 settembre 2015)

Il fischio d’inizio del derby Salernitana-Avellino è ormai alle porte e in attesa che l’orologio segni le ore 15.00 i due tecnici, Torrente e Tesser, hanno già deciso le formazioni ufficiali e diramato la lista dei titolari. A loro adesso spetta il compito di non deludere i propri tifosi e di portare a casa il risultato. La prima giornata di Serie B 2015-2016 è pronta a regalare emozioni in questa domenica 6 settembre così come il derby Salernitana-Avellino.

In casa Salernitana mister Torrente schiera in porta, nel suo 4-3-3, Strakosha con in difesa Franco e Colombo sulle fasce e Schiavi-Lanzaro coppia centrale. Centrocampo a tre con Bobo, Pestrin e Sciaudone; in attacco il tridente composto da Donnarumma, Eusepi e Gabionetta.

4-3-1-2 per l’Avellino di mister Tesser che si affida a Frattali in porta, Nitriasky, Biraschi, Rea e Visconti a formare il reparto difensivo; a centrocampo trovano posto Gavazzi, Arini e Zito e in attacco Insigne dietro le due punte Tavano e Trotta.

Formazioni Ufficiali:

Salernitana(4-3-3): Strakosha, Colombo, Lanzaro, Schiavi, Franco, Bovo, Pestrin, Sciaudone, Gabionetta, Eusepi, Donnarumma.

Avellino (4-3-1-2): Frattali, Nitriasky, Biraschi, Rea, Visconti, Gavazzi, Arini, Zito, Insigne, Trotta, Tavano

SALERNITANA-AVELLINO: LA DIRETTA