Derby Lazio-Roma (3 aprile 2016): streaming, diretta e orario

Tutte le notizie sul derby tra Lazio e Roma del 3 aprile 2016: streaming, diretta tv e ultimissime news

Il derby tra Lazio e Roma, in programma il 3 aprile, è sicuramente una delle partite che attireranno maggiormente l’attenzione. Di seguito tutti i dettagli, le info per la diretta tv e streaming, le formazioni e ogni altra curiosità sul derby tra Lazio e Roma.

Nonostante la partita sia molto sentita, al momento sembra che le due tifoserie non abbiano la minima intenzione di regalare il solito spettacolo. Secondo gli ultimi dati, infatti, il boicottaggio degli ultras è ancora in atto con pochissimi biglietti venduti. L’orario, certo, non aiuta anche se c’è da immaginare che l’Olimpico potrebbe far registrare il pienone tutto d’un colpo.

Derby Lazio-Roma: streaming e diretta tv (3 aprile 2016)

Il derby tra Lazio e Roma, come di consueto, sarà trasmesso in diretta tv e streaming attraverso i due colossi della paytv. Diretta tv, quindi, a partire dalle 15.00 su Sky Calcio (anche in HD) e Premium Calcio. Per quanto riguarda, invece, la diretta streaming, toccherà collegarsi da pc, smartphone e tablet, alle applicazioni o ai siti web messi a disposizione, appunto, da Sky e Mediaset.

Lazio-Roma 2016: Streaming su Sky

Per seguire la partita tra Lazio e Roma in diretta streaming, gli abbonati di Sky potranno collegarsi da smartphone e tablet all’applicazione Sky Go. In alternativa sarà possibile, da PC o Mac, collegarsi al sito web ufficiale per seguire la partita in diretta streaming.

Derby Lazio-Roma: streaming su Mediaset Premium

Per chi è invece abbonato a Mediaset Premium, per seguire la diretta di Lazio-Roma, sarà necessario collegarsi al portale Premium Play. Da smartphone e tablet, invece, necessaria l’applicazione che consente di seguire, in mobilità, la partita.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Hamsik Giocatore Napoli

Statistiche Marek Hamsik, a Napoli terzo per presenze

Derby Lazio-Roma 2016, Formazioni: le scelte di Spalletti e Pioli