Defrel al Napoli, Carnevali: “Maturo per giocare in Azzurro”

L'amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, apre le porte ad un possibile passaggio di Defrel al Napoli

Sarà Defrel l’attaccante che a gennaio vestirà la maglia del Napoli? leggere le dichiarazioni rilasciate da Giovanni Carnevali a Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete”. L’amministratore delegato del Sassuolo ha rilasciato un’intervista a poco tempo dall’incontro di stasera al San Paolo tra Napoli e Sassuolo, che avrà luogo alle ore 19.00.

Carnevali parla della situazione mercato riguardo l’attaccante neroverde Defrel, considerato maturo per approdare ad un grande club come il Napoli, e di PellegriniDefrel e Pellegrini sono due ragazzi di grande prospettiva. Magari il primo è più maturo per fare il salto verso un grande club mentre Pellegrini ha bisogno di giocare e credo gli convenga restare ancora un anno con noi. Non ho avuto contatto diretto col Napoli, mentre altre squadre ce li hanno chiesti, ma sono ottimi i rapporti con club azzurro”.

L’amministratore del Sassuolo parla anche del difensore Vrsaljco, e del suo mancato approdo in maglia azzurra:mi è dispiaciuto non chiudere l’accordo con Vrsaljko perché le due società avevano trovato l’accordo, poi è stato il ragazzo a scegliere diversamente”.

Carnevali, infine, sul match di stasera tra il Sassuolo e i partenopei, elogia la squadra napoletana in vista della corsa scudetto: “Se il Napoli dovesse battere il Sassuolo potrebbe essere ancora in corsa per lo scudetto e lo dico perché a differenza di Roma e Milan, il Napoli ha qualcosa in più, ne ero convinto prima e lo sono ancora di più adesso. Il Napoli è una delle squadre più forti del campionato e la affronteremo come sempre, provando a fare risultato, con la rosa che avremo a disposizione “.

 

Calciomercato Napoli, Venerato: “Le ultime su Zaza e Defrel”