De Sanctis alla Roma, Julio Cesar al Napoli: valzer di portieri

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Napoli e Roma sarebbero pronte a dare il via ad un valzer tra i pali. Morgan De Sanctis potrebbe trasferirsi alla Roma. In giallorosso percepirebbe pressappoco quanto percepito al Napoli.

In azzurro, invece, arriverebbe Julio Cesar dal QPR. Benitez potrebbe gradire, nonostante abbia più volte confermato che De Sanctis è il portiere del Napoli. Nessun ripensamento ma i giallorossi hanno mostrato il loro concreto interesse per il portiere ex Udinese. La dirigenza azzurra potrebbe ascoltare la proposta della Roma, nell’attesa di capire anche quale sarà la volontà del giocatore.

julio cesar

Per sopperire all’eventuale partenza del Pirata partenopeo, Bigon avrebbe avviato i contatti con il QPR per Julio Cesar. Il costo dell’operazione per l’ex Inter è di circa 6 milioni di euro. L’alternativa sarebbe Sorrentino, ma Benitez non gradisce. E, in fondo, non si può rischiare di lasciare la porta del Napoli nelle sole mani di Rafael.

Leggi anche –> De Sanctis resta a Napoli, Benitez: “De Sanctis è il nostro portiere”
Leggi anche –> Rafael al Napoli: per il Santos è Ufficiale – Video delle migliori parate

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ultime Notizie Inter: Incredibile, Mazzarri Rischia l’Esonero?

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative al 6 luglio 2013