De Laurentiis su Twitter: “Reina e Higuain hanno superato le visite mediche”

Come suo solito, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis regala un tweet al popolo napoletano. Stavolta lo fa annunciando tante novità: il giorno X sarà lunedì 29 luglio, quando in occasione dell’amichevole col Galatasaray saranno presentate tante novità, a partire dai neo acquisti Pepe Reina e Gonzalo Higuain.

“Higuain e Reina hanno superato le visite mediche e presto si aggregheranno al gruppo”: inizia così il patron azzurro​. “Lunedì sera faremo una grande festa al San Paolo. Potrete conoscere i nuovi calciatori e non solo. Scoprirete le nuove maglie, ascolterete il nuovo inno, “‘O surdato ‘nnammurato” rivisitato e le “Napoli Cheerleaders”. 

profilo twitter de laurentiis

E’ un vulcano in piena il presidente De Laurentiis che quindi mette in piacevole attesa i propri tifosi, da sempre attenti a tutti gli aspetti di contorno che riguardano la squadra. La chiusura è in grande stile, con l’ennesimo messaggio alla piazza per far comprendere la volontà e la bontà del progetto tecnico e societario napoletano: “Napoli-Galatasaray sarà una grande serata che resterà nella nostra storia. Possiamo dire che abbiamo lavorato molto, ma non ci fermeremo qui! Forza Napoli Sempre!”

Leggi anche–> De Laurentiis: “Così ho convinto Higuain”

Leggi anche–> Higuain numero 10? 

Leggi anche–> Higuain idolo, Cavani dimenticato