Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Pavoletti, ieri ho firmato i documenti”

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Durante la trasmissione radiofonica Radio Goal, il Presidente del Napoli ha parlato dell’arrivo ufficiale di Pavoletti, nuovo acquisto del Napoli. ADL annuncia quando il passaggio dell’attaccante al Napoli sarà ufficializzato dalla Lega.

L’ospite speciale di Radio Kiss Kiss quest’oggi è stato Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Il Patron ha svelato quando Pavoletti sarà a tutti gli effetti un giocatore del Napoli:“Attendiamo che il giocatore superi le visite mediche. Quando questo passaggio sarà compiuto, Pavoletti inizierà ad allenarsi con la squadra. L’ufficialità è prevista per il 3 gennaio, visto che il calciomercato è ancora chiuso. Pavoletti però dovrebbe aggregarsi al gruppo del Napoli già il 27 dicembre”.

“Ieri ho firmato i documenti con il Genoa, la trattativa è conclusa. Trattare con il mio amico Preziosi è sempre un piacere. Sono contento che il Napoli possa avere un nuovo attaccante su cui puntare. A Sarri sotto l’albero di Natale gli ho messo un bel regalo”, ha aggiunto De Laurentiis.

Il Presidente ha concluso la sua intervista a Radio Goal augurando a tutti i tifosi del Napoli un felice e sereno Natale, cogliendo l’occasione per promuovere il film di Natale da lui stesso prodotto e in riproduzione in tutti i cinema di’Italia: Natale a Londra.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

SSC Napoli, Auguri di Natale e Buon Anno Nuovo | Video

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Su Gabbiadini mi sono sbagliato”