De Laurentiis-Napoli: “Scudetto? Devo crederci”

calciomercato napoli

Ha parlato ai microfoni Rai il presidente del Napoli De Laurentiis e ha fatto sapere come la pensa in merito alla lotta Scudetto. “Devo crederci. Devo stare sul pezzo”, ha detto il produttore cinematografico che ha quindi reso noto il suo pensiero in merito al vero obiettivo azzurro di questa annata. Naturalmente non ha potuto non dedicare un pensiero alla Juventus a margine dell’evento “Giornata Qualità Italia” che si è svolta al Quirinale: “La Juve è forte, è una squadra fortissima squadra”.

Il pensiero di De Laurentiis però oltre che allo Scudetto che il Napoli ha il dovere morale di inseguire guarda pure dietro e a quel secondo posto che vuol dire Champions League diretta. La Roma sta viaggiando a vele spiegate e il numero uno del Napoli la pensa così: “Anche l’anno scorso la Roma aveva fatto benissimo – conclude il numero uno partenopeo – Quest’anno ha avuto il coraggio di cambiare tre pezzi importanti a gennaio”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gabbiadini-Napoli, Reazione al non ingresso in campo contro il Chievo

Zamparini Allenatore Palermo

Palermo-Napoli, Zamparini: “Siamo perdenti, risultato scontato”