De Laurentiis contro Higuain: “Andando alla Juve ha tradito un popolo”

Il numero uno azzurro ha parlato al Corriere dello Sport in edicola oggi e ha esordito sulla questione relativa a Higuain che da ieri è un nuovo giocatore della Juventus. Il produttore cinematografico ha ripetuto quando in questi giorni stanno dicendo tutti i tifosi azzurri considerando Higuain un traditore per essere passato sulla sponda nemica.

Higuain ha tradito un popolo. Nella sua scelta c’è tanta ingratitudine: è un calcio che calpesta i sentimenti”, ha così sintetizzato la questione Higuain il presidente De Laurentiis che ha tenuto anche a guardare avanti. Infatti ha poi tenuto a ribadire che il “…Napoli è una società di prima fascia perché l’Europa è casa nostra”. Infine si è soffermato pure su Koulibaly e sul rinnovo che non arriva dicendo: “E’ un falso problema”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Icardi al Napoli, Thohir: “Non lo vendiamo”

Milik al Napoli, Gazzetta dello Sport: “Cifre e dettagli dell’operazione”