De Laurentiis contro la Juve, battuta su Agnelli

calciomercato napoli

Una battuta  che vuol dire tanto quella di Aurelio De Laurentiis che oggi si è scagliato contro Agnelli e la Juve. Il presidente del Napoli intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ha preso a pretesto l’arrivare della Pasqua per fare una battuta ironica sul presidente della Juventus Agnelli e quindi rilanciare la sfida alla Vecchia Signora a cui diversi aiutini stanno permettendo di occupare il primo posto in classifica.

Valter De Maggio ha chiesto: “Agnelli sacrificati a Pasqua ed anche dopo Pasqua?”. De Laurentiis ha risposto: “Anche perché è stato anche un film importante, il silenzio degli Agnelli, ma stiamo parlando di cinema (ride, ndr). Silenzio degli Agnelli era il titolo originale, ma poi tradotto in Italia in innocenti… anche se tanto innocenti poi…”. Come dire nello scherzo rilancio la sfida alla Juventus che per conquistare il titolo dovrà sudare fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata di campionato.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gonzalo higuain scarpa d'oro

Higuain Rinnovo con il Napoli: Ufficiale?

Cruyff Morto, Sarri: “Tra i più forti di sempre”